Come Effettuare un Reso

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli possono essere restituiti per buono reso o rimborso entro 14 giorni dalla data di spedizione.

Istruzioni per il Reso

1. Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo info@clinicaveterinariamaesano.it entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. Nella e-mail devono essere specificati codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: buono reso o rimborso. Una volta ricevuta la richiesta di reso, lo staff di "Clinica Veterinaria Maesano" invierà al Cliente una conferma scritta, contenente il Numero di Reso Merce Autorizzato (RMA).

2. La restituzione deve essere effettuata con il corriere indicato nella mail inviata da Clinica Veterinaria MaesanoIl Numero di Autorizzazione al Reso dovrà essere scritto sulla lettera di vettura, che dovrà essere compilata come indicato nell'e-mail di autorizzazione ricevuta dal reparto Resi di "Clinica Veterniaria Maesano".

3. Le spese di spedizione di rientro saranno, in ogni caso, a carico del cliente.